cosa saresti disposto a fare per affalopparti una bella teglia di pasta al forno? https://postimg.org/image/i2agmylet/?

4 risposte

Classificazione
  • sasa
    Lv 7
    3 anni fa
    Migliore risposta

    a sbattere la testa su un muro di cemento per non papparmela. Sono a dieta ..... :(

  • wanial
    Lv 7
    3 anni fa

    venire a trovare tua madre:)))) è lei la cuoca eh

  • 3 anni fa

    Mmmmm....c' ho faaaameeee!!!!😂😂😂😂😂😂😭😭😭😭😭

  • Anita
    Lv 6
    3 anni fa

    prepararla

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.