Ho comprato un nuovo notebook... Aiuto per favore?

Salve ho comprato da poco un computer nuovo precisamente un hp 15 ba025nl con 8 giga di ram LPDDR3 . 1 tb di hard disk . Led hd. Batteria a 4 celle da 41 wh. Processore AMD a8 7410 quad core da 2.2 ghz con turbo a 2.5 ghz. L'ho pagato 450 euro volevo sapere per primo se ho fatto un buon acquisto e poi cosa bisogna fare la prima volta che si accende. Di solito chiamo il tecnico che è un ingegnere informatico e se la vede lui, istalla l'antivirus e poi non so cosa fa . Volevo

sapere oltre all'antivirus cosa fa o lui o cosa si dovrebbe fare per non avere problemi in futuro. Perché non vorrei spendere soldi inutili se poi sono cose che posso fare pure io. Grazie. Miglior risposta 10 punti

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    4 anni fa
    Risposta preferita

Per installare l'antivirus, scarichi l'eseguibile da internet.. daiii

Poi I browser e le altre càgate

E le impostazioni te le devi mettere tu, non il tecnico eh

Comunque non hai specificato molte cose come la scheda video, la sua frequenza....

Il processore.. 2,5 ghz in turbo mode?

Mh ci avrei ripensato io a comprare questo PC

I PC preassemblati fanno cacare però i portatili...

Insomma dipende dall'utilizzo che ne vuoi fare tu

Per giocare, sei out

• Andrea4 anni faSegnala

Non sono esperto del settore. Cmq volevo la sapere se era buono per il prezzo. Lo uso più che altro a casa e quando vado all'università. La scheda video è amd radeon r5 m430 con 2 giga dedicati. Si 2.5 ghz è con il turbo.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.