Va bene questo zaino per il liceo? QUESTA È LA DOMANDA GIUSTA IN QUELLA PRECEDENTE NON SI VEDE LA FOTO?

Ciao a tutti!

Ho bisogno di uno zaino nuovo e girando un po' sui siti ne ho trovato uno che mi piace tanto.. Il problema è che non riesco a orientarmi sulle misure e quindi ho paura che sia troppo piccolo, magari qualcuno potrebbe aiutarmi a capire se va bene per contenere parecchi libri..

Purtroppo yahoo non fa vedere la foto e ho dovuto rifare la domanda, quindi vi do direttamente il sito dello zaino dove potete vedere le misure e anche la foto :

http://mobile.eastpak.com/it-it/padded-pak-rr-text...

Grazie a tutti coloro che risponderanno!

4 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

Hey, io ce l'ho uguale ma nero.

Sinceramente non ci entra un fico secco. Se sei una di quelle persone che portano i libri di tutte le materie di lezione del giorno ti assicuro che non ti basterà lo spazio. Io non porto quasi nessun libro, solo quelli obbligatori tipo storia e inglese, ma più di una volta mi servivano i 5/6 libri di materie diverse ad ogni ora e mi sono ritrovata a tenerli in mano. I libri sono enormi(soprattutto quelli di matematica che tutti lasciano a casa ahah) ecco, quindi per esperienza ti consiglio di guardare un altro modello se preferisci stare sicura e comoda. Questo zaino è più piccolo del napapijri che andava qualche anno fa

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

Guarda, io ho uno zaino di 4€ (e costa veramente tanto) che comprai alla decathlon, e tra qualche giorno inizia il suo terzo anno di superiori, è abbastanza grande, anche se sembra piccolo, ci entrano 6 orari differenti con libri di medie dimensioni, inclusi i quaderni, il diario e l astuccio li metti in cima, entra tutto a pennello!! In solo 4 euro e fidati che ne vale tantissimo la pena, magari con i soldi avanzati ti vai a prendere un po di cibo con gli amici😉

http://www.decathlon.it/zaino-abeona-100-17-l-id_8... dalla foto sembra molto piccolo ma fidati che ci entra anche un pastore tedesco

• 4 anni fa

É grande come tutti quelli della eastpak... per cui se ti va bene quella misura é ok

• 4 anni fa

secondo me non ci stanno molti libri

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.