Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 4 anni fa

Diario alimentare dell' 8 settembre?

Devo perdere un po' di pancia ho mangiato bene o male x questo mio obbiettivo?

Col: 10biscotti integrali da 28kcal, 1tazza di caffelatte a cui ho aggiunto 1 cucchiaino di stevia

Spu: 20gr di cioccolato extra fondente

Pra: 1piatto pieno di zuppa passata fatta con 2patate 1porro 2carote 2zucchine un po’ di fagiolini e 1dado vegetale (ci abbiamo mangiato in due e ne è rimasta ancora x almeno 2 giorni) + 1mancatina di crostini di pane + 150gr di ricotta

Spu: 1bicchiere di smoothie alla banana cocco ananas e mela

Cen: 3filetti di sgombro cotti a vapore conditi con olio e prezzemolo e li mangerò freddi + spinaci a vapore conditi con olio e aceto balsamico di modena + 50gr di pane ai cereali

Spu: spesso mi viene fame ad aspettare l'ora della nanna mi sono già preparata in una ciotolina 20gr di arachidi senza sale e pesati senza guscio

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Mi pare una buona dieta. Ma toglierei gli arachidi, sono pesanti e la frutta secca ha molte kcal. Mangia un frutto o un bicchiere di latte con miele

• Anya
    Lv 7
    4 anni fa

Direi che hai fatto un'alimentazione perfetta! Ogni pasto è completo,equilibrato e sano,non manca nessun elemento e le porzioni sono corrette...va benissimo come alimentazione! :) Complimenti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.