verycla ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 4 anni fa

Consigli ...?

Fra pochi giorni inizierò il primo anno di liceo linguistico e avevo pensato di mettermi qualcosa per colorarmi un pó il viso perché di mattina sembro proprio un cadavere e un pó di mascara solo nelle ciglia sopra, secondo voi è eccessivo per la scuola ? Non vorrei dare una brutta impressione ai nuovi professori... Gradirei risposte serie grazie ... ( ho 14 anni )

4 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

Non c'è assolutamente niente di esagerato. Magari metti solo un po' di correttore/fondotinta/bb cream a seconda di cosa usi, un po' di blush rosato se vuoi un po' di colore sulle guance e il mascara. È l'effetto più naturale che tu possa ottenere e anche il più adatto per la scuola. L'importante è non usare troppo ombretti, eyeliner e cose del genere e assolutamente non il rossetto, ma la tua proposta mi sembra perfetta 😉 Se ti interessa e hai Instagram puoi visitare la pagina "langolodelmakeup" e chiedere qualsiasi cosa riguardo al makeup.. Buon primo giorno di scuola!

Fonte/i: Makeup artist
  • 4 anni fa

Dai ma ti pare? I prof non guardano ció, o almeno non dovrebbero.Io per la scuola uso il mascara e la matita nera, mica mi giudicano per quello! Ti dico per esperienza che a parte gli ignoranti non vieni squadrata se ti trucchi (poi chiaro dipende dal trucco). Io ho un piercing sul naso, e ti posso assicurare che non mi è mai successo di essere discriminata, perchè a scuola mi comporto bene e ho dei voti decenti considerato che faccio un liceo.

• 4 anni fa

Io ne ho 15 e mi trucco cosí: bbcream (non è pesante come il fondotinta), copriocchiaie per quando sembro uno zombie, ombretto chiaro (sul marrone/oro) e mascara. A volte al posto dell'ombretto metto un filo di eyeliner. Tranquilla, i professori al liceo non si fanno condizionare dal trucco, almeno i miei.

• 4 anni fa

Se vai senza trucco farai una Buon impressione ai professori però se comunque vuoi mettere qualcosa fai qualcosa di leggero non esagerare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.