Ho un problema da condividere con voi... Perché i miei asciugamani da bagno fanno concorrenza alla cartavetra?

Li lavo a 60°,li centrifugo poco,li stendo all'ombra...ma che devo fare di più?

Aiutatemi perché è un dramma asciugarsi con la cartavetra....

Aggiornamento:

Scusate,uso anche l'ammorbidente

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 anni fa
    Migliore risposta

Ciao,

intanto scegliere detersivi non troppo aggressivi con molti tensioattivi, se da te li trovi prova i prodotti della NUNCAS sono fantastici, non riempire troppo la macchina perchè le macchine moderne prendono pochissima acqua.

Prediligere più lavaggi, anziche' un carico unico (consigliato anche dall'assistenza). Isaponi devono fare pochissima schiuma, centrifuga al minimo 400 giri sono sufficienti perchè se metti 1200 o + trovi catavetro di grana grossa!

scegliere un buon ammorbidente e nel caso, dato gli ammobidenti vanno solitamente nell'ultimo risciacquo, fossi allergica od avessi dei bimbi prediligere gli ammorbidenti che vanno nel lavaggio e ce ne sono di ottimi!

Anzichè l'anticalcare mettere i filtri!

comunque prima di stendere il bucato tirarlo adeguatamente, e quando si ritira da fuori rimetterlo in forma con scantieramento (tirandolo cioè dal centro lato v/angoli)

un carissimo saluto e speriamo di aver risolto!

Fonte/i: esperienza personale e consigli assistenza nuove macchine AEG
    • Lv 7
      3 anni faSegnala

E GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

• Anonimo
    3 anni fa

è il sapone, amica

• Anonimo
    3 anni fa

cambia sapone

• reload
    Lv 7
    3 anni fa

Chuck Norris lava la sua cintura nera con Omino Bianco

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

se li metti nell'asciugabiancheria diventano morbidissimi

• Nick
    Lv 7
    3 anni fa

"ammorbidente"

• 3 anni fa

ammorbidente.

• Anonimo
    3 anni fa

Perché prima devi coccolarli per bene, e poi raddrizzarli per bene, e finire il processo per farli ritornare mosci.

Altrimenti se li coccoli, e poi non fai niente, per forza rimangono così, tesi ecc..

• Anonimo
    3 anni fa

Prova ad aggiungere l'ammorbidente.

• 3 anni fa

ho lo stesso problema

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.