promotion image of download ymail app
Promoted

Come conoscere gente nuova?

Dopo una storia finita male mi piacerebbe trovare un ragazzo simpatico con cui magari iniziare una storia, o comunque se non dovesse andare verso risvolti romantici avrei trovato un amico mal che vada :)

Dite che se andassi in posti tipo il Circolo Arci Agorà, o insomma posti frequentati da ragazzi, come faccio ad... approcciarmi? Cioè come si fa? Mi avvicino e dico: ciao?

So che sembro una demente, ma non ho mai attaccato bottone così dal nulla

2 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

(Premetto che non so se tu sia una ragazza timida, introversa, un po' timorosa oppure il contrario.)

Allora io ad esempio sono una tipa molto solare, allegra, socievole, a volte logorroica e quasi sempre matta totale. Per conoscere tipi, il più delle volte, vado a feste private, un po' fatte a caso, stile free drink.

Oppure amici di amici o ancora al bar (magari non quello sotto casa)

Insomma prova ad uscire più spesso, vai agli eventi che trovi su facebook cose così.

Per il capitolo "approccio", parlo per me, non mi riesce molto difficile parlare con i ragazzi.

Sono molto sincera con me stessa e soprattutto spontanea.

Vedo un tipo, mi piace, mi avvicino, se fumi chiedi se ha da accendere, prova a lamentarti con frasi tipo "Ma quanta gente c'è oggi? Manco i saldi da Zara!"

Io uso molto la mia ironia e autoironia! Magari tu hai altre doti (sei carina, misteriosa, intrigante cose così)

ecco allora sfrutta i tuoi punti di forza! (fatti dire dai tuoi amici cosa li attira di te, così ti possono aiutare)

Se sei una persona timida, che non ti lasci andare..beh sfrutta il potere di due, tre bicchieri di qualche drink.

Vedrai che sarà più facile fare conversazione!

E se hai paura di fare di figuracce, ti prego fregatene TOTALMENTE di ciò che lui o i suoi amici possano pensare di te! Pensa solo a ciò che vuoi, al tuo obbiettivo. Dimostrati forte, divertente e te stessa.

Non pensarci su troppo!

Un bacione!

• Anonimo
    4 anni fa

Penso che a un ragazzo faccia quasi sempre piacere se una ragazza vuole conoscerlo, quindi non farti problemi, Un ciao va bene o anche un commento sull'evento, per dire.. detto questo io ho 20 anni e sono di Milano (sono un ragazzo) e anche io vorrei conoscere nuove ragazze, anche in amicizia, se sei interessata fammi sapere e ti lascio un contatto :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.