Cosa portare il primo giorno di superiori?

Fra pochi giorni inizio il mio primo anno di liceo linguistico e sinceramente non so cosa portarmi... Che mi consigliate ? Dovrei portare lo zaino ? Io avevo pensato di portare il diario, l' astuccio e un quaderno secondo voi va bene ?

7 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

Si benissimo , magari se vuoi porta un quaderno a righe e uno quadri ma il primo giorno sarà presentazione ed esposizione programma

• Anonimo
    4 anni fa

Si portati lo zaino con dentro quello che hai detto, tanto il primo giorno del primo anno di liceo non si fa praticamente nulla, più che altro conversazione per conoscersi meglio sia con i prof che con i compagni e il classico giro della scuola.

• 4 anni fa

ma si, non importa cosa porti i primi giorni, zaino, astuccio e qualcosa su cui scrivere

• Cerca di far la persona seria

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

Tutto perfetto! E una buona merenda...

• 4 anni fa

Io ti consiglierei lo zaino perchè è molto più comodo. Poi porta ovviamente il diario, l'astuccio con le penne e qualche quadernino. Io mi porterei dietro anche il caricatore per il cellulare(per essere sicuri che non si spenga), tanto nelle classi ci sono sempre delle prese.

• Anonimo
    4 anni fa

Io ho appena ricevuto un mail dalla professoressa di matematica che dice che dobbiamonripassare alcuni aegomenti che lunedì andiamo avanti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.