Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 anni fa

Anche d'estate bevete la cioccolata calda ?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 anni fa
    Migliore risposta

    Poche. D'inverno molte di più.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Azazel
    Lv 7
    3 anni fa

    Non mi piace la cioccolata calda, ne d'estate ne d'inverno.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nefer
    Lv 7
    3 anni fa

    Sì ^^, l'altro giorno l'ho bevuta :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    No in estate non la bevo mai

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • NeVe
    Lv 7
    3 anni fa

    io, caffè. sempre

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Croko
    Lv 7
    3 anni fa

    Raramente di inverno e basta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    no, d'estate provoca problematiche intestinali!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anita
    Lv 7
    3 anni fa

    No, solo d'inverno :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.