promotion image of download ymail app
Promoted

Letto che vibra durante la notte !!! 10 pt?

Anni fa feci un sogno strano. Ho sognato di essere un punto di vista in alto ( piu in altro rispetto alla mia altezza normale ) e camminavo nel corridoio della mia casa, ho aperto la porta della mia stanza ( e tutti questi movimenti erano in automatico io non li controllavo) , sono entrata nella mia stanza e avvicinandomi al letto ho visto me stessa dormire nella mia posizione e nelle mie coperte zebrate. Era tutto molto reale e sono rimasta spaventata. La notte del terremoto che ha colpito amatrice sentivo il mio letto che si muoveva fortemente ( in realtà credo che nn si sia mosso perchè al risveglio era nella stessa posizione ed è un letto veramente pesante) e ho pensato ad un ladro che scuote il materasso e svegliandomi e nn vedendo nessuno ho pensato alla bambina del film dell esorcista e ho pregato. Il giorno dopo ho visto che si trattava di un terremoto e mi sono calmata. Ieri notte mentre dormivo......ho sentito una forza sovrumana sotto tutto il letto...molto piu forte di me..qualcosa che ha superato la mia aura energetica ( ho l istinto a chiudere gli occhi e immaginare intorno a me un cerchio di energia bianca che mi protegga e lo faccio prima di dormire, lo faccio ogni tanto da quando ho 8 anni non so neanche io il perchè ma mi da senso di sicurezza forse illusorio ) . Dopo che ho avvertito questa forza ho sentito che il mio letto iniziava a tremare/vibrare. Mi sono svegliata e sono andata a dormire con mia madre. Cosa potrebbe essere ? ho visto troppi horror ?

4 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

Veramente hai questa abitudine?? E' la prima volta che la sento, è una cosa bellissima!!!

Hai iniziato spontaneamente? Ora quanti anni hai?

Anche io cerco di percepire la mia aura, perché da bambina ogni tanto mi capitava di sentirla mentre “toccava” l'aura degli altri bambini.

Hai senza dubbio una sensibilità molto forte, il che vuol dire che hai un'anima piuttosto evoluta.

E' da qualche anno che mi interesso dei sogni postati sul web e che cerco di far comprendere quanto l'aura sia importante per capire il significato dei sogni.

Lo sai che l'aura è la parte invisibile dell'anima?

I sogni nascono dall'attività depurativa del sonno, cioè quando dormiamo l'organismo (corpo/anima) cerca di eliminare le tossine psichiche che abbiamo prodotto durante il giorno attraverso i nostri pensieri, ma questa attività non si può completare e i sogni angoscianti riflettono tutta la frustrazione della nostra anima (che è l'energia e intelligenza che permette a corpo di svolgere tutte le sue funzioni autonome) per non riuscire a eliminare tutta l'energia mentale che risulta molto inquinante per l'aura.

L'aura è una vera e propria seconda pelle, sognare il terremoto o di percepirlo internamente come succede all'utente Dina è molto comune perché è una rappresentazione dell'energia inquinante che l'aura ha dovuto assorbire suo malgrado. L'energia mentale può essere rappresentata anche dagli aggeggi che emettono suoni e vibrazioni come la TV, il telefono, l'auto ecc. ecc.

Ti consiglio di leggere un articolo postato su diversi siti così capirai bene cos'è l'anima e cosa ci dice attraverso i sogni:

http://www.fisicaquantistica.it/anteprime/una-legg...

http://madreterra.myblog.it/2015/01/12/il-vero-sig...

Se risponderai alle mie domande ti ringrazio perché sono curiosa di saperne di più.

Ciao.

• Si ho quest abitudine spontaneamente da tanti anni , ora di anno ne avrò a breve 22 e non sapevo che fosse la parte invisibile dell anima :-)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Dina
    Lv 5
    4 anni fa

Non so se è la stessa cosa che ho provato io, a me per due volte è successo di sentire il mio corpo (non il letto) vibrare fortissimo nel sonno,nel mio caso è lo spirito che si allinea a forme di energia più elevate solitamente dovuto all'aver acquisito una maggiore coscienza del sè.

• Il cherubino
      Lv 6
      4 anni faSegnala

Sì è lo stesso. Leggi la mia risposta e capirai.

• Potrebbe anche essere una proiezione sul piano astrale, ovvero un OBE (out of body experience )...

• 4 anni fa

....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.