promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 4 anni fa

Perché le ragazze usano poco le calze?

Qualche annetto fa le ragazze, anche adolescenti , mettevano molto spesso calze velate di nylon di tutti i tipi, anche autoreggenti o col reggicalze, tranquillamente in outfit per uscire e in vista.

Ora le odiano, si vergognano, si rifiutano di metterle. Il massimo che puoi avere da loro é una gonna o uno shorts senza calze o con calze coprenti, ma niente calze autoreggenti nere velate. Ma quanto fanno schifo le ragazze di oggi?

15 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

Io le indosso sempre, le preferisco ai leggins sicuramente e poi fanno davvero delle gambe lunghe e sexy l'unico neo è che ho due stecchini al posto delle gambe, non capisco come facciano a preferire dei leggins a delle calze velate/autoreggenti .. Io le indosso anche di giorno non solo di sera, d'estate le metto sempre, adoro lo stile camicia a quadri un pochino lunghetta, shorts a vita alta e sotto calze velate o autoreggenti con delle creeper o anfibi, il top , delle volte indosso anche calze a rete con creepers e ovviamente shorts o gonne a vita alta con un crop top e sopra una giacca in finta pelliccia lunga più o meno a metà cosce! O adoro: camicie stile mercoledì addams,gonna con salopette (si chiama cosi?) autoreggenti e creepers e se fa freddo indosso o una giacca in pelle aderente o un piumino in finta pelliccia, oppure metto vestiti sempre stile mercoledì addams , autoreggenti e creepers , oppure felpa larga un pò tumblr shorts a vita alta calze a rete o autoreggenti o calze

Fonte/i: Velate normali, dipende come mi alzo la mattina, giorni in cui voglio indossare i collant, giorni in cui adoro le calze a rete ma il mio must have sono le autoreggenti...mi sbizzarisco ma jeans e leggins mai e poi mai non rientrano nel mio look
  • 4 anni fa

In effetti c'è una caduta di stile impressionante le calze sono l'accessorio della femminilità ed è un dettaglio che non va trascurato ..il mio fashion blo per chi ha voglia di curiosare

babaluccia.blogspot.it con tanti consigli moda vi aspetto !!!

• Sulla caduta di stile sono d'accordo, ma non ho chiesto di fare sponsor

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

Sono bone quelle con calze velate o autoreggenti se hanno uno stile dark poi.....fantastiche .

• Verissimo! Prima le portavano pure in estate! Ora mai, al massimo riusciamo a vedere un collant messo cosi per qualche occasione speciale, quando invece prima i collant li usavano per le uscite normali e le autoreggenti per le occasioni speciali! Sono terribilmente nostalgico perché prima era una gioia uscire e vedere ragazze vestirsi cosi e provarci, ora lo fanno abbassare. E' veramente una vergogna, fanno schifo queste ragazze di oggi, sia di carattere che di look. Le cose devono cambiare in meglio, o cambiano o cambiano, non si può andare avanti cosi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

Azzo quanto fanno schifo le ragazze di oggi? Le ragazze di oggi non si mettono più calze e abbigliamento vario di questo genere per colpa dei ragazzi che subito incominiano: cagnã,puttan4,ma come to vesti?,prostituta...e via dicendo.Ora non voglio dire che per tutte è così perché ci sono alcune a cui non piace proprio indossare questo tipo di abbigliamento ma per la maggior parte sì,anche mia figlia che ha 13 anni prima si vestiva in maniera simile (anche delle sue amiche lo facevano) e veniva presa in giro dai ragazzi in continuazione. Quindi concludendo per favore non dare la colpa alle ragazze perché io pur vivendo questa spiacevole esperienza non come protagonista ovviamente ma come genitore non ho mai dato la colpa ai ragazzi in generale ma quando poi si inverte la situazione non mi sta più bene tacere e non generalizzare. Ho concluso. Ciao.

• Anonimo
    4 anni fa

io a dire il vero le calze le ho sempre indossate, mia madre me le faceva mettere da bambina, crescendo le mettevo per andare a scuola, e ora che sono grande , le indosso ancora, molte ragazze della mia età le indossano come me sotto le gonne durante il giorno.

io anche per andare al lavoro..

Molte volte indosso anche il reggicalze sotto la gonna, ma appunto per reggere le calze non per essere più sexy o cose così..

Non sopporto le donne che mettono le anche in bella vista mostrando le cosce sotto la gonna..

Penso che indossare sia anche eleganza.

... molte donne non sanno vestirsi ne indossare e finiscono per diventare volgari. Per questo non indossano calze, perché non sono capaci di portarle adeguatamente. Senza aver fastidi.

• Grande! Secondo me voi donne dovreste mettere sotto la gonna solo il reggicalze, le autoreggenti potete lasciarle in vista

• Xkè è cambiato lo stile,a me piacevano di più con le calze velate nere,con quelle sono così sexy

• Anonimo
    4 anni fa

SE iO AVESSi LA FORZA Di VOLONTA'

Di FARE LA DiETA E Di ESSERE MAGRA

Mi VESTiREi SEMPRE SEXY E FEMMiNiLE!

• 3 anni fa

Consiglio questo sito per scoprire i migliori accorgimenti per perdere peso http://FattoreBruciaGrasso.gelaf.info/?656O

Posto che non si abbiano dei parametri di peso impossibili da raggiungere, ci sono degli accorgimenti facili da seguire per affinare la silhouette e sentirci più toniche in poco tempo.

• 4 anni fa

Io le indosso sotto i pantaloni strappati d'inverno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.