Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

creatinina a 14000, vi è mai successo?

ciao a tutti ho 17 anni e settimana scorsa mi sono iscritto in palestra... ho fatto lunedì, mercoledì, venerdì, ciascuna seduta da 2 ore intense.. per capirci il mercoledì quando dovevo fare la seduta di allenamento non stavo in piedi. Avevo un dolore muscolare elevato ma anche normale dato lo sforzo fisico, fatto sta che sabato ho fatto un prelievo normalissimo ed è risultato un valore sballatissimo la cretinina, me l hanno trovata a 14000 un valore disumano. perciò mi hanno ricoverato poiché pensavano in un anomalia al cuore oppure ai reni, ma così non era. Diagnosi: sforzo fisico elevato. a voi è capitata una cosa del genere ?

1 risposta

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

È normale.

Assurdo che ti abbiano ricoverato per questo, francamente. Il valore era molto alto, ma il fatto che fosse l'unico aumentato (magari insieme ad altri valori indici di danno muscolare, tipo la CK) e il fatto che avevi dolori muscolari, rendeva assolutamente ovvia la cosa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.