Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 4 anni fa

Regalo per la mia migliore amica?

Vi spiego, l'anno scorso per esempio le ho regalato una cornice con la nostra foto ma quest'anno voglio regararle qualcos'altro...

Però boh non so bene cosa, non voglio neanche spendere un patrimonio ahha però boh o tipo qualcosa per tutte due (non le maglie perché c'è le abbiamo già)

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Potresti provare a cercare qualcosa su amazon.

Oppure potresti fare un calendario con le vostre foto. Sicuramente nella tua città ci sarà un posto dove effettuano stampe, io una volta avevo preparato una cosa simile per i miei. Avevo preparato a casa a computer le foto per ogni mese del calendario tramite un sito di photocollage online e poi li avevo portati in stamperia. Me la sono cavata con 15 euro.

Altrimenti si va sul classico: collane, bracciali, orecchini, borse, libri...

Io a una mia amica avevo portato a casa i fiori dell'amicizia (anche se non era quello il vero regalo), se non ricordo male sono le rose gialle. Poi in mezzo ci avevo fatto mettere anche un fiore che simboleggiava un lato positivo del suo carattere. Se digiti su google trovi sicuramente le simbologie dei fiori. Però se vuoi farlo come regalo non è qualcosa che dura ed è abbastanza costoso.

• 4 anni fa

Er vibratore! :-D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.