Sydra ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 3 anni fa

Aiuto video 10pnt grazie?

Ho un programma che mi permette di registrare lo schermo del pc (camstudio).

Nei video su YouTube la gente quando fa un video senza webcam mostra uno sfondo di un colore e aggiunge foto mi potreste dire come fa?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 anni fa
    Migliore risposta

    Sfondo di colore? Manda un link nei commenti per farmi intendere

    Torno a controllare fra poco

    Non capisco cosa intendi...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Porcus domini

    i manga sono per i bambini mongoloidi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Come gia detto la domanda non è chiara , se mandi un esempio ti rispondo subito , fammi sapere

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.