Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 3 anni fa

Ho esagerato?

Rega sto facendo una dieta "pesante", però oggi a cena ho mangiato 2-3pacchi di cracker riso su riso, 5 fette di fresa di tacchino, 5 fette di prociutto crudo, 1-2 di prociutto cotto e per finire in bellezza unica yogurt e una mela! Ho davvero tanto esagerato? Come rimedio?

4 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

No, non hai esagerato, probabilmente nella tua giornata mon mangi abbastanza carboidrati ed è per questo che ti sei """abbuffata""" di creckers, due pacchetti corrispondono a 100g di pane che sono la giusta quantità in un mantenimento.

Troppe proteine!!

La prossima vota fai 100g di un affettato , 1 pacchetto di crackers , verdura condita con un cucchiaio di olio e mela.

• 3 anni fa

La cosa perggiore sono i cracker, ma comunque ci sta fare un giorno di pausa dalla dieta a settimana, dove ti lasci andare un po' di piu del solito

• Anonimo
    3 anni fa

GO VEGAN!!!

• Anya
    Lv 7
    3 anni fa

e ci credo,questo è il risultato della privazione dei carboidrati...Gli affettati vanno benissimo come quantità non credo superino i 100 gr quindi sono ok...e comunque 2 pacchi di cracker non credere siano chissà quale sgarro! di troppo c'è lo yogurt e poi manca una bella insalata o verdura con 2 cucchiaini di olio!Se continui con diete drastiche combini solo disastri!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.