Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 5 anni fa

Come mai in tutte le marche delle briosh, cornetti, ci mettomo poca farcitura?

ho provato pavesi, mulino bianco, bauli ed altre marche ma tutte con poca farcitura, per caso sapete se c'è qualche marca che mette più farcitura?

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa
    Risposta preferita

per risparmiare, perché fino ad ora mettevano (e c'è ancora chi lo mette ancora) l'olio di palma? Per risparmiare... viviamo in un mondo disonesto anche riguardo gli alimenti vogliono risparmiare nonostante loro fatturano all'anno milioni di euro, ingrati!

• Anonimo
    5 anni fa

Non solo mettono poca farcitura, ma le brioche stesse sono più piccole rispetto a una volta.

• luna
    Lv 7
    5 anni fa

Purtroppo i cornetti confezionati di marca sono quasi tutti scadenti dal punto di vista della farcitura per una questione di "risparmio".

Ho provato però le brioches confezionate, a marchio Coop e Conad e rispetto a quelle delle grandi marche oltre ad essere più buone, sono anche più farcite.

• 5 anni fa

Prova la Ferrero , tipo la kinder delice a parer mio è ben farcita !

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

Perché la farcitura costa assai più dell'impasto. Prova a comprare un cornetto vuoto e a riempirlo di marmellata, miele, crema pasticciera o Nutella con una siringa da pasticcere.

• 5 anni fa

Perchè meno spendono più guadagnano. Invece io per non sbagliare prendo quelli vuoti e li rimpinzo di nutella o marmellata...altro che quelle schifezzuole industriali.

• Anya
    Lv 7
    5 anni fa

Non ne ho idea...e la cosa assurda è che hanno più calorie,grassi e porcherie conservanti di un vero cornetto(faccio l'esempio del cornetto ma vale per qualunque cosa)farcito di brutto con una crema deliziosa che puoi fare da te o comprare al bar!

• 5 anni fa

I Casalini è una marca che trovi negli hard discount e forse pure alla Conad...le comprava una mia coinquilina ai tempi dell'università erano buoni e belli ripieni ...

• 5 anni fa

Perché c'è la crisi c'hanno le mani bucate

• 5 anni fa

Io compro spesso i cornetti della Dolciando (li trovo all'Eurospin) e sono molto più buoni e farciti dei Bauli. Oppure anche i fagottini (o saccottini, hanno una forma a rettangolo e li prendo alla crema e mela di solito) della Bulli (li trovo al Famila). Perché mettano poca farcitura poi non so, probabilmente per risparmiare..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.