? ha chiesto in ViaggiCrociere · 4 anni fa

msc oppure costa?

ditemi i vostri pareri :)

9 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

Che nostalgia :'( sono tornata da una crociera 10 giorni fa e già mi manca ahahaha. Apparte gli scherzi, non ho fatto molte crociere come tante altre persone che ho incontrato in nave , ma ormai anche con le mie 7 mi sono fatta un'idea. Per me la Msc resta la migliore, senza nessun dubbio, avrei un solo punto da dare alla Costa, ed è per la Spa. La Msc ha sicuramente un buffet molto più grande e vario, per me poi che amo la cucina etnica è una meraviglia, visto che c'è una parte dedicata solo ad essa. Lo stile poi è molto più elegante e raffinato, non che la Costa non sia elegante, ma è troppo opulenta per i miei gusti. Un'altra cosa del buffet è che quello della Costa chiude presto e spesso mi è toccato fare le corse per mangiare dopo un'escursione. Tutte le mie altre critiche poi vanno alla pulizia e l'ordine, si deve chiedere spesso per qualsiasi cosa, e poi stanno cercando di risparmiare sempre di più e si vede.....

• 4 anni fa

Con l msc mi sono trovato meglio, soprattutto per il cibo!

• 4 anni fa

mah, msc costa, ma costa msc

• 4 anni fa

MSC crociere è molto valida! servizio eccellente, serio e molto professionale.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

,

• 4 anni fa

Uguali.

• Matteo
    Lv 7
    4 anni fa

msc

• Simo
    Lv 6
    4 anni fa

Io personalmente non sceglierei nè l'una nè l'altra, ma opterei per una nave della Royal Carribbean

Intanto sono molto più grandi e, secondo me, hanno un'offerta migliore in fatto di servizi e intrattenimento e poi sono decisamente più eleganti basta vedere queste foto per farsi un'idea https://goo.gl/7JrVNP

• 4 anni fa

non andrei mai in crociera, neanche gratis

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.