Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 4 anni fa

iPhone 7!?

Oggi sono andato a ritirare all'Apple Store il mio IPhone 7 plus da 128 GB. È un telefono stratosferico, il migliore che esista. In più il colore è il Jet Black che a parer mio è elegantissimo e bellissimo. Per prendermelo ho dovuto permutare il mio vecchio IPhone 6s. E voi lo prenderete il nuovo IPhone 7/7 plus?

10 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

Io ho sempre avuto smartphone di poco valore ma questa volta faccio il salto di qualità e prenderò anch'io il modello che hai preso tu: iPhone 7 Plus da 128 GB Jet Black.

Lo prenderò con l'offerta TIM Next con la possibilità di cambiarlo dopo un anno con l'iPhone 8. ;)

.

• Anonimo
    4 anni fa

hai fatto sta domanda solo per fare il figo che ti sei comprato un telefono da mille euro? bah...

e poi vi lamentate che c'è la crisi....

• 4 anni fa

Io 900 euro li investo in maniera più intelligente che in un telefono.

• 4 anni fa

No

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 anni fa

Ognuno spende i soldi come meglio crede. Quindi sono contento per il tuo acquisto.

Io non lo avrei comprato, ma per questioni mie personali. Sulla qualità non ho nessun dubbio, anzi. Visto come andava il mio 4s, mi fiderei ciecamente anche di questo 7. Ma al solo pensiero di dover avere ancora a che fare con iTunes rabbrividisco. Problemi di spazio, invece, non dovresti averne, con 128GB... Quindi da questo punto di vista è un ottimo acquisto. Ma io ho preferito tornare ad Android e per un device Android, 900 euro sono soldi buttati.

• 4 anni fa

Io anche volevo comprare l'iPhone 7 ma dopo averlo visto ho cambiato idea. Il mio iPhone 6 va benissimo e non vedo un solo motivo per cambiarlo con uno identico. Anche perché le prestazioni solo le stesse considerato che l'iPhone è molto limitato da ios.

• Io mi trovo bene col mio iPhone 6s lo terrò per altri 2 anni

• 4 anni fa

Neanche morto.

Per la cronaca, il mio Note 7 fa il **** a strisce al tuo ifon pagato 200 euro in più.

• 4 anni fa

ahhhhhhh io prendo direttamente l'iphone 24 cribio

• Anonimo
    4 anni fa

Gabriel non lo faccio per fare il figo come dici tu, lo faccio solo per condividere un acquisto con voi. Per me i soldi non sono un problema ( non sono ricco sia chiaro). Ps ho speso 1049 €

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.