promotion image of download ymail app
Promoted
carmen ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 4 anni fa

vi faccio una domanda ed ho bisogno di risposte serie . pqne pasta fritture alcol dolci bibite gassate sostituite con verdura e frutta?

ogni tanto qualche fetta biscottata integrale 1.58 per 48 kg. mangio solo la fettina di pollo piastrata snz olio snz sale. nnn posso mangiare pasta e pane xk ho notato un intolleranza ai carboidrati, mi gonfiano le gambe e inizio a ruttare , nn posso mangiare uovo in quanto sn intollerante. e tutto questo nn mi manca, .ultimamente in modo sproporzionato la frutta. pesche mele le prediliggo o kiwi. non mangio ne banane ne uva.amo le mele e le pesche .faccio delle centrifrughe a base di mele pesche ed acqua naturale,snz latte che non digerisco e snz zucchero. volevo sapere se frutta faccia i grassare dalla prossima settimana ridurro le dosi a3 frutti . ma oggi ho mangiato 11 pesche 5 kiwi e 3 mele. tipo colazione 2 pesche una mele e 3 kiwi frullati. pranzo insalatona con lattuga pomodoro e una mozzarella niente olio e dopo una mela. merenda un frullato con 4 pesche due kiwi e due mele ed acqua cena 4 pesche dopo colazione ho camminato a piedi per un ora. dopo pranzo verso le 17 e 30 go camminato a piedi per mezz oretta. cammino a piedi almenomezz ora in strada e un oretta la passo correndo sul tapis roulant oppure un ora di cyclette a casa (trannee oggi) e inoltre 2 voltr a set frequento cross cardio che mi permette di bruciare circa 700 kcal in un ora.sono gonfia lo ammetto volevo sapere se quel kg in piu sulla bilancia é dovuto alla frutta o ai liquidi.riducendo le porzioni di frutta quanto potrei perdere?. mi dite pero se la frutta fa ingrassare nonostante faccia sport

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

La frutta fa bene ma ne mangi troppa e ti gonfia. Sei troppo magra, devi mangiare di piu, anche proteine. L olio crudo fa bene, puoi usarlo, al posto del sale usa il limone..ma usa qualcosa!

Mangia carboidrati, quelli senza glutine cosi non ti gonfiano..ma mangiali.

Stai sbagliando completamente la tua dieta, prima o poi avrai seri problemi di stomaco.

Colazione: frutta + latte (cocco, mandorla o soia) + 2/3 fette biscottate e marmellata

Pranzo: pasta senza glutine con contorno + verdura

Merenda: frutta o frullati (prova l acqua di cocco..vengono buonissimi)

Cena: un secondo + verdura + un po di pane

Mangia ALMENO quello che ti ho detto io, sarebbe ancora poco ma almeno rimedi alla tua alimentazione.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

Non rispondo alle persone sgrammaticate e analfabete che usano abbreviazioni, a maggior ragione se sono anoressiche come te, scs :(

• Anya
    Lv 7
    4 anni fa

Tu devi farti curare seriamente...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.