come abbinare un tubino blu scuro?

dovrei andare ad una cerimonia e avevo pensato ad un tubino blu scuro abbinato a un sandalo di vernice e pochette color nude, solo che l abito è senza maniche e dovrei mettere qualcosa sopra e avevo pensato ad una stola rosa antico, ci starebbe bene? lo smalto lo metto sia sulle mani che sui piedi rosso oppure rosa latte?

6 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    Smalto rosa, quello rosso lascialo proprio perdere! Per la stola va benissimo il colore che hai scelto, sembrerai più sobria ed elegante

  • 3 anni fa

    Rosso no lo smalto. Meglio rosa, comunque la stola va bene sia bluette come il vestito sia color crema/rosa antico

  • Anya
    Lv 7
    3 anni fa

    Allora se vuoi mettere la stola rosa antico va benissimo ma lo smalto devi metterlo sulla tonalità della stola!

    Altrimenti se vuoi mettere lo smalto rosso opta per il rosso anche nella stola ma io ,considero molto più elegante e fine la prima opzione!

  • malpi
    Lv 6
    3 anni fa

    la stola rosa ci starebbe bene, oppure qualcosa di beige, lo smalto ok rosa se metti la stola rosa, ma rosa-rosso non mi piace...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

    anche un coprispalle nei toni dell'azzurro (chiaramente più chiaro del tubino)

    smalto rosa latte

  • Anonimo
    3 anni fa

    La stola va bene! Lo smalto sceglielo in tinta con la stola: sarà di grande effetto GARANTITO!!!😊

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.