Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 5 anni fa

Competenze informatiche cv?

Cosa posso inserire nel campo delle competenze informatiche?

Per quanto riguarda il pc : Sono capace di... scaricare film , craccare giochi, programmi effettare ricerche approfondite su google, risolvere problemi relativi al software , cambiare il sistema operativo sia da cd che da usb , conosco le configurazioni di rete: port forwarding, nat , ping....

Per quanto riguarda gli smartphone android : risolvere problemi relativi al software, ROOT, BOOTLOADER , MODIFICHE AL KERNEL , OVERCLOCK CPU, FLASH FIRMWARE, FLASH ROM , MODULI XPOSED , riparare da brick , conosco comandi da terminale (alcuni) .... mi date un consiglio su cosa devo scrivere??

3 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    5 anni fa
    Risposta preferita

immagino che stai compilando il curriculum per un posto di lavoro. comunque non dare ascolto ai due ostrogoti che ti hanno risposto , il pc è anche pratica non solo teoria ovviamente non pui fare richiesta a una ditta per fare il programmatore o il webmaster ma quelli non sono certo le uniche professioni che riguardano il computer e la tua esperienza e capacità nell'applicazione dell'informatica mi sembrano buone e poi un buon tecnico è sicuramente meglio di un pessimo informatico con tanto di lauree. secondo me dovresti scrivere quello che hai scritto in questa domanda magari evitando la storia delle crack.

• Anonimo
    5 anni fa

fai pena ragazzino vergine

• Roby
    Lv 7
    5 anni fa

Faresti la felicità di molti ragazzini, ma sinceramente: sei solo uno smanettone che di informatica sa veramente poco per non dire niente.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.