Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 4 anni fa

Esperimento sociale,cosa fai se alla fermata dell autobus c'è una bambina molto infreddolita?

Immaginate di essere a Dicembre alla fermata dell autobus con circa 7 gradi quindi molto freddo,e che vicino a voi ci sia una bambina di 7 anni molto infreddolita,cosa fai?

A)Le dai un tuo indumento per proteggerla dal freddo (specifica cosa,guanti,sciarpa,giubbotto ecc...)

B)Pensi solo a te perché senti freddo

C)Provi a scaldarla stringendola forte a te

D)Altro (Specifica cosa)

Dopo aver risposto specificate se siete uomo o donna e scrivere la vostra età,se volete aggiungete un vostro pensiero su questo esperimento sociale

5 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    4 anni fa
    Risposta preferita

È una bella domanda... sinceramente non so che farei ma probabilmente le darò la mia sciarpa o qualcos'altro di caldo, perché non vorrei turbarla se la abbracciassi per riscaldarla. Non a tutti può far piacere essere toccati da sconosciuti

• 4 anni fa

D) Gli dico di chiamare i genitori, perché non sta bene.

• Geo
    Lv 7
    4 anni fa

I bambini reggono bene il freddo.

Si fa le ossa.

Quando fai qualcosa per gli altri sei "uno strano", e alla gente non piacciono quelli strani.

Diranno che stai importunandola, che la stai adescando...

Con amarezza - mi succede qualcosa di vagamente simile proprio ora - voglio dire che quando aiuti gli altri te la fanno pagare.

• Anonimo
    4 anni fa

Niente,magari mi scambiano per un pedofilo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

A le darei un fazzoletto. . Sono un ragazzo di 19 anni.. non fumo e sono a stemio.. mi piacerebbe che qualcuno mi scrivesse dato che non ho di amici.. per favore

jacopomolinari.jm@yahoo.com

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.