shuren
Lv 7
shuren ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 anni fa

Ti andrebbee una cioccolata calda?

Con la panna spray sopra.

Bontà.

11 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Meglio un un the,ho la nausea.

  • 3 anni fa

    sì ma tanta panna!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Kiara
    Lv 4
    3 anni fa

    siiiiiiiiiiiiiiiiii

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • W
    Lv 7
    3 anni fa

    Vorrei una camomilla.. Sono troppo stressato, è da stamattina che sto a pezzi! -.-

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • lol
    Lv 4
    3 anni fa

    Libidine

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Elliot
    Lv 6
    3 anni fa

    Hot coffè? so io dove mettere quella panna spray ehheeh xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lumi
    Lv 7
    3 anni fa

    Daje a papà.

  • 3 anni fa

    Va bene. E poi tutti a nanna

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    No, ti ringrazio, tra un po' vado a letto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • DIEGO.
    Lv 7
    3 anni fa

    A quest ora?

    E vabbè, bontà.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.