Aprire uno stabilimento balneare: vi sembra un buon business? E perchè?

Si guadagna molto, considerando che si lavorerebbe solo 4 mesi l'anno?

E' vero che le gare per vincere qualche concessione demaniale non escono spesso?

Male che vada, subentrare nell'attività a qualcuno che non la vuole più portare avanti è una buona cosa?

3 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    Stai attenta che presto arriveranno gli ordini della UE di aprire il mercato delle concessioni agli investitori esteri, e se ci si mette la finanza internazionale sei fregata in partenza.

    Informati bene pertanto. Già le concessioni demaniali sono un vero rebus per chi non fa parte della mafia degli inziati, che magari hanno "ereditato" la concessione, figuriamoci se ci si mette la UE.

    Detto questo, se anche guadagni e lavori per sei mesi l'anno, non quattro, i mesi che ti avanzano puoi sempre trovarti altri lavori, sai. Non è che te ne devi stare a casa perchè ti sei arricchita, anche perchè non voglio portar iella, ma informati bene.

    Dalla domanda che fai non fai parte degli iniziati, quindi a pagare la concessione a prezzo pieno e poi pagare tutte le attrezzature e gli stipendi di chi ti aiuta, come faresti?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    Sarebbe una buona idea.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Guarda che le gare per le concessioni demaniali non si fanno praticamente mai: di fatto si va sempre a rinnovare quelle esistenti. In altre parole, se vuoi aprire uno stabilimento balneare devi comprarne (caro e salato) uno già esistente. Magari arrivassero gli ordini Ue...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.