Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 3 anni fa

Tra 4 giorni ho un'appuntamento importante Mi stanno venendo brufoli a più non posso,cosa posso fare?

5 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    Anche io tra 4 giorni ho un appuntamento ahah. Comunque, metti qualche crema riparatrice anche se in 4 giorni non farà gran che. Lavati sempre bene la faccia e elimina i cibi grassi per questi 4 giorni. Magia sanissimo mi raccomando. Spero che avrai miglioramenti. In bocca al lupo 😘

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    Rimanda se sei impresentabile, l apparenza in primis

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    dieta in bianco

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Topexan!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 anni fa

    Prova con il suicidio

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.