Zio Petardo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 4 anni fa

Perchè le persone grasse mi stanno sulle palle?

Non le sopporto. Le guardo e provo ribrezzo. Qualcuno è nella mia stessa situazione?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 anni fa
    Risposta preferita

perchè fanno schifo, i ciccioni non dovrebbero avere diritti

• Anonimo
    4 anni fa

davvero stai chiedendo a degli estranei come mai i tuoi due neuroni, con tutto lo spazio che c'era, sono riusciti ad impastarsi l'uno nell'altro? davvero ci stai chiedendo di spiegare, o almeno giustificare, una forma mentis borderline? mah, forse una risposta potrebbero averla i tuoi genitori (ma ne dubito, essendo tuoi consanguinei); non certo gente che non ti conosce e che, anche potendo, eviterebbe.

quindi il consiglio spassionato che ti do è di cercare di vivere sereno con le tue fobie. d'altronde, se i grassi possono sopravvivere alla vista di un coglìone, non si vede perché il suddetto non possa, adeguatamente addestrato, sopravvivere alla vista dei sovrappeso.

tanti cari saluti.

ps: non perdere tempo a cercare di commentare la mia risposta: non ti è consentito. anche io ho le mie fisime e i commenti dei mutilati mentali mi fanno rabbrividire come il gesso sulla lavagna.

aloha.

• ?
    Lv 5
    4 anni fa

Povere persone che non hanno fatto nulla di male. Vivi e lascia vivere

• 4 anni fa

non cambia nulla tra il disprezzare i neri e disprezzare le persone grasse, solo che essere nero non è una malattia, essere grasso lo è e ti porta ad averne tante altre. Tu stai disprezzando una persona che si trova ad essere in una situazione di *****, che soffre e che sta malissimo da tutti i punti di vista, e non ti puoi minimamente prenderti il lusso di disprezzare queste persone

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 anni fa

Già, prendono la scusa "ho le ossa grasse"

però il sedere dal divano non lo alzi mai.

E poi si permettono pure di prendere in giro gli sportivi, perchè mangiano sani, e si allenano.

Ma in realtà è tutta invidia.

• 4 anni fa

SPARATI IN BOCCA

• 4 anni fa

perchè tu sarai magro..

• 4 anni fa

Mi sembra che il tuo giudizio sia troppo categorico e gratuito. Le persone esageratamente obese (bulimiche), così come troppo magre (anoressiche) soffrono spesso e volentieri di gravi disfunzioni psicofisiche. Insomma, si tratta di persone malate. Non vanno disprezzate, sono loro stesse a soffrire per la loro problematica situazione.

• 4 anni fa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.