Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 5 anni fa

Ho 14 anni e ancora non ho dato il mio primo bacio?

Buongiorno a tutti, come avete letto dal titolo sono una ragazza di 14 anni e mezzo e non ho ancora dato il mio primo bacio. Non è mai stato un problema per me ma da quando ho iniziato le superiori (qualche giorno fa) molte mie compagne mi hanno marchiata come "la brava bambina" e si divertono a sfottermi... molte di loro sono andate oltre il bacio e anche la mia ex migliore amica fece l'amore per la prima volta a 13 anni. Io non voglio fare come loro, assolutamente, però mi chiedo se mi manca qualcosa, perché nessuno mi ha mai voluto (solo un ragazzo ha cercato di baciarmi in tutta la mia vita ma rifiutai perché non mi piaceva e non mi sentivo pronta...). Per voi sono in ritardo? Vorrei un parere. Grazie.

32 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

No tesoro, non sei affatto in ritardo. Ho anch'io delle amiche che hanno fatto sesso per la prima volta 13 anni. Non giudico nessuno, loro non hanno niente in più o in meno di te. Secondo me però ti stai ponendo nel modo sbagliato. Sembra quasi che per te stia diventando un dramma non aver baciato nessuno. Non viverla così. Il primo bacio è uno di quei momenti che non si dimenticano, avviene in maniera spontanea quando ci si sente pronti. Se non hai dato il primo bacio è perché non ti sei sentita pronta, non hai incontrato il ragazzo che ti ha fatto battere davvero il cuore. Prima o poi l'amore busserà anche alla tua porta, incontrerai un ragazzo di cui ti innamorerai e che si innamorerà di te. Forse non sarà l'uomo con cui passerai tutta la vita, ma non è questo il punto. Il punto è che hai 14 anni, 14 soltanto. La vita è lunga e piena di belle sorprese. Un bacione!

• Re
    Lv 7
    5 anni fa

Non ti manca niente, sono solo loro ad essere dei còglioni. Non dare peso a quello che vogliono, sono egoisti e cattivi.

PS: Se ti è possibile, cambia classe. Sei finita con gente di merdà!

• Anonimo
    5 anni fa

Non sei tu in ritardo, sono quelle che hanno fatto le facili.

Sai cosa diciamo noi maschietti? Una ragazza facile che si concede è bella da guardare e d usare, ma non la vorremmo mai come sorella, parente o moglie.

Io per esempio non la vorrei mai una come quelle che hai citato, mi farebbero ribrezzo.

E non ho nemmeno voglia di divertirmici, vanno bene solo per chi vuole una botta e via

• 5 anni fa

Non so se tra un ragazzo ed una ragazza ci siano differenze, io in ogni caso il primo bacio l'ho dato a 15 anni. Perché prima non ne sentivo il bisogno! Cioè Alle scuole medie che ****** ti baci a fare?/ non commento quelle che a 12/13 già fanno sesso perché credo che abbiano problemi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 anni fa

Io ho 20 anni e ancora non ho dato il mio primo bacio

• 5 anni fa

alle tue amiche gli brucia troppo la gnocca...a 18 anni si suicideranno per la noia e la routine

• Anonimo
    5 anni fa

io l' ho dato a 17/18 anni

• 5 anni fa

Io il primo bacio l'ho dato a quasi 16 anni, quindi va benissimo, quando sarai pronta e troverai il ragazzo giusto, lo farai anche tu. Ma queste compagne come l'hanno scoperto che tu non hai ancora baciato nessuno?? Devi averglielo detto tu per forza. Non dico che te ne debba vergognare, anzi, però certe cose è meglio tenersele per sè, se sai che ci sono queste ragazze IMMATURE e STUPIDE che sfottono. Io non ho mai raccontato a nessuno (se non a persone veramente fidate) delle mie prime esperienze amorose, non vedo perchè debba farlo tu. Tieniti lontana da persone che ti giudicano in base a queste cose e che ti prendono in giro... Almeno adesso sai a quali persone non dovrai più raccontare cose personali

• Io l'ho dato a 17 anni e mezzo! E a alla tua età ogni discorso era inutile dato che anche io ero molto scoraggiata, quindi ti dirò solo una cosa: stai tranquilla che prima o poi arriva tutto per tutti!

• 5 anni fa

Presente! :) Sono un ragazzo di 14 anni e non ho mai avuto nemmeno un amica, figuriamoci un bacio Ahahaha. Se vuoi potremmo parlare su skype (sono mikeleo586) :p

In ogni caso buona fortuna, mi spiace per la tua situazione...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.