attiri zanzare?

8 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    Oh sì!

    Se sono in mezzo a un gruppo di persone, puoi stare certo che le zanzare sceglieranno solo me per sfamarsi. Non posso nemmeno mettere il piede fuori per 5 minuti che vengo massacrata di punture, chi è con me invece si salva. Sono l'eletta.

    Mi pungono anche se mi spruzzo con gli spray repellenti specifici. Non c'è niente da fare: le zanzare mi amano.

    Credo sia la mia temperatura corporea più alta della media ad attrarle.

    Ovviamente ho una lieve allergia alle loro punture, per cui mi si gonfiano e diventano molto grandi, bianche e dure. Pizzicosissime.

    Dannate zanzare!

    Fortuna che sta arrivando l'autunno...

  • yodah
    Lv 4
    3 anni fa

    Sono troppo attraente.

  • 3 anni fa

    Sono troppo buona e buon sangue non mente!

  • Blu.
    Lv 7
    3 anni fa

    No!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

    Sì sono dolce :D

  • Anonimo
    3 anni fa

    No

  • 3 anni fa

    Tante.

    Mi seguono pure mentre mi sposto

  • 3 anni fa

    Come una pornostar in quei giorni!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.