promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 4 anni fa

Gelosa della mia migliore amica?:(?

Salve a tutti..ho un problema..sono gelosa della mia migliore amica :( la conosco dalla nascita..per me è come una sorella gemella. Lei è molto più bella di me..e questo distrugge la mia autostima. Ha un bel fisico,è leggermente scura di carnagione..e i suoi occhi verdi e i capelli chiari risaltano perfettamente. Ha un naso alla francese,occhi a mandorla e zigomi alti,labbra carnose e denti perfetti! E con il trucco poi diventa una modella. Inoltre è così minuta..tutti i ragazzi la trovano tenera e bella. Vi lascio immaginare che è molto più bella di molte modelle famose o fashion blogger. Un tempo non mi facevo questi problemi..ma ora che siamo cresciute la sento questa differenza. Io sono alta,capelli scuri che tengo sempre legati perchè troppo gonfi,naso lungo..guance piene e brufoletti. Tutti i miei amici mi parlano solo per chiedere di lei...e i ragazzi mi chiedono consigli su come conquistarla..io le voglio un mondo di bene..e non so perchè mi viene da pensare così..cosa posso fare?

7 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

Innanzitutto io ti consiglio di sorvolare e di non rovinare questa meravigliosa amicizia che avete tra di voi! E se non ti piaci, solo una cosa puoi fare! Provare a cambiare! Magari valorizza il tuo viso con il make up e cambia colore di capelli, se hai la carnagione chiara potresti diventare bionda (se hai i lineamenti duri, li addolcisce) oppure rossa che con la carnagione chiara è a mio parere un effetto bellissimo! O mora, a seconda del tuo viso! se non ti piaci di fisico , fai una dieta o sport (non so se sei grassa o stai bene ma ti consiglio piuttosto di fare sport). Non pensare mai di essere inferiore ad altre ragazze! È capitato anche a me in passato, ma sono riuscita a valorizzare ciò che c'era da valorizzare e a migliorare ciò che c'era da migliorare! Non devi abbatterti e non devi essere nemmeno gelosa , per i brufoletti esistono degli scrub e creme apposta! Se sei gelosa non serve a nulla, se ti senti meno carina, lavoraci su :) spero di esserti stata d'aiuto!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anche le altre mie migliori amiche rispetto a me sono delle fighe ma io me ne frego . Ho sempre saputo che sono una cessa e i ragazzi me lo hanno sempre sbattuto in faccia 😂. Ora rido ma é brutto sentirsi gridare dietro :" Ma come ***** fa una **** ad avere sta cessa come amica ?😂 but okay😂

• ...Mostra tutti i contatti
    • però arriva un momento ossia l'adolescenza nelle quali gli uomini hanno bisogno di sentirsi belli frequentando persone belle esteticamente perchè sono fatti cosi, non tutti ma è cosi'. alla fine mi sono svegliata pure io e certe le ho mandate a quel paese

• 4 anni fa

Allora mi sono trovata nella tua stessa situazione. Allora i capelli gonfi sono fighi specie se li hai folti. quindi non li legare non fare cazzate insomma e non li spuntare o sfoltire fatti delle pettinature che non rovinino i capelli ne con il calore e nemmeno con altre stupidaggini tipo il cloro. Frequenta la tua amica e frequenta altre persone non solo lei. Lei probabilmente è bella anche dentro e quindi purtroppo troverà tanti di quegli imbecilli che la faranno soffrire purtroppo. Non ti nego che i ragazzi sono più sulla comunicazione non verbale paraverbale, se non sai cosa voglio dire guardati questi due termini. Fai palestra o cerca di avere molti interessi e praticare l'intelligenza soprattutto l'intelligenza fine a se stessa vale a dire che se lei è una modella così pare che tu l'abbia descritta avrà anche lei le sue esigenze di cui i ragazzi nella maggior parte non se ne cureranno. Io quando avuto di queste paranoie sono andata dallo psicologo. I ragazzi più di alcune ragazzi mettono competizione e hanno l'abitudine di fare paragoni e se ti metti in competizione con la tua amica perdi ma non esteticamente ma psicologicamente perchè loro contano su questo.

Se ti fai la cosa come ogni altra cosa mostra personalità vale a dire che invece di essere un piatto di insalata servito ad una mensa per sfigati tu devi essere un insalata ben condita e differenziata : vale a dire che non importa che taglia hai esercita il buon gusto ma non ostentarlo con lei con nessun'altro sei tu e un tuo futuro ragazzo. Quanto all'acne ci sono vari rimedi vai dall'estetista e dal dermatologo finchè sei in tempo. Il tallone d'achille delle modelle sono proprio i capelli voluminosi e folti perchè le modelle rispecchiano la stragrande maggioranza delle donne della terra, Tu hai un arma sfruttala ma devi essere fine nel farlo ma soprattutto devi essere riservata . Impara la creatività e goditi la vita soprattutto

• Anonimo
    4 anni fa

Ti dico solo una cosa; pensa a te stessa.

Non lasciare che questa "gelosia" rovini la vostra amicizia... Il problema qui è la scarsa autostima che hai nei tuoi confronti... Ama te stessa, prima di tutto. Valorizza i tuoi punti forti, e cerca di accettare e/o migliorare i difetti!

Fonte/i: esperienza personale
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Karmen
    Lv 7
    4 anni fa

Prova a migliorarti.

Hai i capelli gonfi, usa la piastra o qualche prodotto che non li fa avere gonfi.

Io non faccio tanto caso al naso, conosco ragazze col naso lungo ma sono belle lo stesso.

Per i brufoli puoi usare creme, maschere con costanza, non è che le usi e il giorno dopo hai una pelle perfetta. Oppure vai da un dermatologo.

E per il fisico vai in palestra (se sei magra tonifica, se sei grassa dimagrisci).

• 4 anni fa

non lasciare che l'invidia rovini la vostra amicizia, dico solo questo

• nisuni
    Lv 7
    4 anni fa

Strozzala e sarai tu la più bella del reame.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.