i miei
Lv 5
i miei ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 anni fa

Quale scopo hanno i vermi? Oltre alla riproduzione e al fatto di essere cibo per uccelli o pesci... qual'è il loro obbiettivo?

4 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    3 anni fa
    Migliore risposta

    Anche creare l'Humus e rendere il terreno fertile...sono molto importanti

    • Lv 7
      3 anni faSegnala

      Ti ho messo un pollice in su.. d(^_-)

  • Anonimo
    3 anni fa

    Fertilizzare il terreno.. ( -_- )

    • ?
      Lv 7
      3 anni faSegnala

      miticoooooo uguali!!!

  • 3 anni fa

    Un giorno ti mangeranno.... si occupano anche della putrefazione.

  • Anonimo
    3 anni fa

    li paka il piddi

    AKKASA

    HONESTA

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.