Ragazzi sapete di un gioco dove puoi cominciare da zero ed evolvere un tuo mondo o città in modo libero o quasi?

Volendo può anche essere simile ad un mud mi basta che ci siano tante variabili e possibilità

3 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

Dipende in che epoca vuoi giocare, quale piattaforma (tablet, smartphone, pc) etc...

Comunque per telefono ambientato nell'era medievale c'è townsmen, mentre ambientato nell'era moderna c'è simcity Build.

Se desideri giocare su pc c'è forge of empires, nel quale inizi nell'era di pietra per finire nell'era del futuro, ma per arrivare al futuro impieghi anche un'anno, ma in compenso è online e non devi scaricare niente, oppure c'è simcity (2013), credo sia l'unico ed il migliore per questo genere, devi costruire ogni tipo di servizio (zone residenziali, commerciali, ma anche fognature, scegli se produrre energia o acquistarla da altri giocatori,se decidi di produrla ci sono diverse soluzioni come il nucleare o le pale eoliche, discariche etc...)

Credo che anche se uscisse un gioco simile, simcity sarebbe comunque insuperabile, per comparto tecnico,dettagli e defizione, forse pecca un po' di grafica, ma comunque nulla di così disastroso.

• 4 anni fa

Il classicissimo Sim City

• 4 anni fa

SimCity (2013)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.