sasa
Lv 7
sasa ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 anni fa

E se mettessero una targhetta commemorativa sul luogo dove avete...?

Aggiornamento:

... fatto sesso l'ultima volta, sareste contente o contenti ?

Aggiornamento 2:

anno MXM....eccetra . Ivi l'answerino xxxx ha fatto sesso

7 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    Ahahah, stellina per la domanda originale :-))) Anziché quelle insulse targhe - che ormai non legge più nessuno - sui luoghi dove pernottò Garibaldi, una bella lapide nuova di zecca su un parcheggio, un cippo commemorativo su una spiaggia, una targhetta di metallo in ascensore, con incisa la scritta "QUI NEL GIORNO ... DELL'ANNO ... DELL'ERA (MOLTO) VOLGARE NOBILE SPIANTATO CHIAVÒ - LA CITTADINANZA RICONOSCENTE A ETERNA MEMORIA POSE"

  • 3 anni fa

    commemorativa, mi sa tanto di defunto:))

    • sasa
      Lv 7
      3 anni faSegnala

      appunto :)))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Eh... a ritrovarlo poi pure essere contento...

    • sasa
      Lv 7
      3 anni faSegnala

      puo' essere un punto di riferimento per portare una corona di fiori commemorativa . No ? ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • wanial
    Lv 7
    3 anni fa

    insomma ei fu?

    • sasa
      Lv 7
      3 anni faSegnala

      Non dirmi :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • No daii che sono timidaaaaaaaaaaa

    però tutte le volte che ci passerei da quella strada inizierei a ridere come una matta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    No,deve essere sempre top secret:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    In questo momento non ricordo quando è dove è stata l ultima volta

    • sasa
      Lv 7
      3 anni faSegnala

      bisogna fare un update allora ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.