Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

come avere ricci ben definiti?

Sono un ragazzo , ho i capelli mossi e vorrei dei ricci più definiti.

Quando finisco di farmi lo shampoo sono ricci solo che quando li vado ad asciugare diventano duri e il riccio si perde. Come posso fare? Senza usare il diffusore che non so dove si vende e non ho intenzione di comprarlo.

1 risposta

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

In estate ti consiglio di asciugarli al sole, che tende ad i curvare i capelli.

Se hai i capelli abbastanza lunghi ti consiglio di usare tipo i bigodini o qualcosa di simile e di tenerli mentre te li asciughi.

In generale però ti conviene usare il phon il meno possibile, altrimenti dovresti necessariamente comprare il diffusore.

Esistono anche degli shampoo, Balsamo o altri prodotti che aiutano a definire i ricci, che se comprati da una marca affidabile funzionano piuttosto bene.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.