Davide ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 3 anni fa

Gilera runner 50 help?

Ciao a tutti ho comprato il runner come 50ino 2 anni fa e ora non so se ho fatto fatto bene e se dovevo prendermi una moto... esprimetemi la vostra opinione (considerando che lo terrò fino ai 18). A parte ciò mi ci trovo bene, mi potreste dare un consiglio su come potrei personalizzarlo con adesivi il mio modello è il black and soul (http://www.nl.gilera.com/mediaObject/gilera/models... Vorrei modificarlo con qualche adesivo magari preso da ebay, avete qualche idea?

1 risposta

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

Alla fine uno scooter è un mezzo assai pratico che dà il massimo nei piccoli spostamenti urbani. I modelli con la pedana piatta sono ancora più pratici, ma in confronto a una moto anche il Runner può vanatare uno scudo più protettivo e una maggiore capacità di carico.

La moto è più da appassionati che ricercano il piacere di guida. Nei 50cc le prestazioni sono analoghe, mentre già con i 125 la situazione cambia sensibilmente (ma a quelli hai già rinuncato in partenza...).

Una versione "total black" è un'ottima base per le personalizzazioni. Il tema più scontato potrebbe essere un look "Monster Energy" con degli inserti verdi tipo Kawasaki ed eventualmente pochi tocchi di bianco. Aggiungendo arancio e grigio, invece, puoi richiamare le livree Ktm. Con giallo e bianco puoi ispirarti a certe livree storiche Yamaha. La "regola" generale è dunque di abbinare un colore vivace e uno neutro, senza esagerare.

Prima di acquistare gli adesivi, fai tante prove "virtuali" (su un foglio o su uno schermo), perchè i kit di adesivi sono piuttosto costosi.

Se decidi di verniciare qualche particolare, tieni conto che il fai da te difficilmente garantisce risultati di buon livello, mentre manodopera e materiali per un lavoro di buon livello sono costosi: meglio recuperare parti che siano già del colore giusto.

• Davide3 anni faSegnala

Grazie mille non potevo chiedere risposta più completa!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.