Princy
Lv 7
Princy ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 anni fa

Oggi che si mangia di buono dalle tue parti?

8 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    Le trofie fresche comprate al supermercato condite con salsa di pomodorini ciliegini e rollè di pollo in casseruola... e tu cosa hai preparato oggi di magnà? :)

  • Non so

  • 3 anni fa

    A pranzo fettine di pollo in padella e spinaci alla mozzarella

  • yodah
    Lv 4
    3 anni fa

    Non saprei.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

    Pollo al forno con patate era da molto che non lo facevo ma perché lo voglio io :D

  • DIEGO.
    Lv 7
    3 anni fa

    Si, esco a pranzo. Speriamo bene.

  • 3 anni fa

    mio figlio vuole gli spaghetti con le polpettine che ha visto su "lilli e il vagabondo"

    cuore di mamma non può non accontentarlo ;)

  • Anonimo
    3 anni fa

    Riso patate e cozze *.*

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.