promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 4 anni fa

AGGIORNAMENTO DEL RAGAZZO CAFONE DI QUI HO SCRITTO IERI ....?

ieri mattina dovevo vedere un ragazzo ci eravamo dati appuntamento per le 11 a un bar vicino a casa mia io nn sn proprio di roma ma cmq nn sn della provincia e lui e' di roma centro e in pratica mi aveva dato buca per farla breve senza dirmi se veniva più o meno e allora mi sn arrabbiata con lui dicendogli su whats app che era solo un cafone che nn aveva avuto un minimo di educazione per avvisarmi che nn era venuto ecc ecc e in pratica nn si era fatto più sentire dalla mattina da qndo mi aveva dato buca e anche qndo gli scritto qsti messaggi arrabbiata nessuna risposta solo qndo sono state le 17.30 si e' fatto sentire dicendomi che nn era un cafone e che era stato vittima di un'incidente ..bah! puo essere ma nn hai avuto un minuto per dirmi che nn venivi??? insomma devo stare a qsta versione che ti ha detto dei fatti perché se dici nn ci credo ecc ecc puo dirmi che gli do del bugiardo e poi nn ho prove per smentirlo e insomma mi ha anche detto che spera di avere 1 altra occasione di vedermi ...bah!! che ne dite??!!

Aggiornamento:

Qsta e' domanda che ho fatto ieri qui per farvi capire meglio :

https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20...

Aggiornamento 2:

Scusate per gli errori che ho fatto ecc sorry :D

2 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

io non gli crederei, secondo me è insicuro e ti ha dato buca perché se la stava facendo sotto :D vedi tu se vuoi dargli un'altra possibilità..

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 anni fa

tu e la punteggiatura

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.