Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 3 anni fa

Ho esagerato? Già ieri a cena avevo sgarrato...?

Colazione: macedonia con mezza banana e qualche fragola, un the verde macchiato

Pranzo: insalatona gigante con insalata, pomodori e un cucchiaio scarso di mais con aceto balsamico, metà circa di tortino di patate (aveva un po' di besciamella) e una crosta piccola di polenta, poi ho assaggiato la crostata di mele (ho mangiato le mele cotte della farcitura ma ho lasciato la frolla, assaggiano mini a parte) e caffè liscio

Pensavo di recuperare così:

Merenda: succo di pomodoro

Cena: verdure cotte (broccoli, carote e zucchine)

Dopocena al bar: caffè macchiatone

5 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    a me non sembra tu abbia esagerato, insomma almeno sono tutte cose sane

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    Fatti curare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • t3o
    Lv 7
    3 anni fa

    no

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Matteo
    Lv 4
    3 anni fa

    pranzo:100g ca. di risotto con zucca e gorgonzola

    300 g ca. di goulash

    2 bicchieri di vino bianco

    bacardi breezer al rum e lime

    sono magro,me lo posso permettere

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 anni fa

    @beatrice: "almeno sono cose sane", si, ho esagerato.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.