Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiRiparazione e manutenzione · 3 anni fa

Vernice spray auto?

Buonasera, secondo voi se acquisto una vernice spray per ritocco auto il ritocco viene bene? O si vede? Perchè sulla mia auto manca in alcuni punti la vernice..

Come si applica?

Grazie in anticipo

2 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    In generale i ritocchi si vedono sempre, ma dovrebbero notarsi meno dei difetti che vanno a coprire.

    Quelli con tinte metallizzate sono più complicati di quelli con tinte normali e occorre anche considerare che il colore è magari quello di fabbrica, ma con il tempo la vernice tende a sbiadire, quindi su un'auto vecchia e che è stata a lungo al sole, la differenza si noterà più che su un'auto recente e tenuta in garage.

    Ricorda di seguire le istruzioni e lavorare con calma, con una serie di mani leggere, evitando di spruzzare da troppo vicino.

  • 3 anni fa

    no non viene bene, si noterà comunque tanto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.