Dormite con il lenzuolo o la coperta o addirittura il piumone?

Aggiornamento:

Vu siete freddolosi gente! E quando arriva il freddo? Vi mettete sopra l armadio?😂

Aggiornamento 2:

Io dormo solo con il lenzuolo e sopra un copriletto in cotone 100x100 altrimenti stianto😂😂

9 risposte

Classificazione
  • Anita
    Lv 7
    3 anni fa
    Migliore risposta

    Coperta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Copertoneeeee <3 delizia (cit.) Hahahahahah

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Mi faccio schiacciare da un paio di coperte pesanti,anche "di peso", stile- militare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    una tavola di legno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

    Con le coperte... adesso fa freddo freddo 😘

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Piumino

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Attualmente con 4 coperte: soffro il freddo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    lenzuolo e piumino leggero..........per ora

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nefer
    Lv 7
    3 anni fa

    Piumone.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.