Vedere Berlusconi, Meloni & Salvini insieme che si stringono le mani...che effetto vi fa?

Aggiornamento:

Prove generali di alleanze dopo anni di reciproci vaffa?

Che spettacolo certa politica, vero?

13 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    che sono alla frutta, ovvero visto che hanno finito i margini di accrescimento, anzi direi di scambio elettorato, alla fin fine son ritornati al passato in quanto sennò difficilmente vincono alle prossime.

    la fu sinistra e l'ancora destra, fino a poco tempo fa non avevano previsto un terzo polo, il m5s, sufficientemente ampio per romper le uova nel paniere, con l'addio al bipolarismo (tra l'altro mai nato) che non è altro che l'alternanza nel dividersi il bottino e dove uno fa la torta e quello dopo ci mette la ciliegina, in continuo loop.

    e comunque è un amore di fratelli coltelli.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • KiKa
    Lv 7
    3 anni fa

    Ciao hallo Kitty,

    mi dà la nausea....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 314
    Lv 4
    3 anni fa

    in un periodo come questo non può andare altrimenti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nuvola
    Lv 4
    3 anni fa

    e come passare vicino ad una discarica a cielo aperto.beato chi riesce a prendere il volo e via da questa fabbrica di ipocriti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 anni fa

    ripugnanza

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Croko
    Lv 7
    3 anni fa

    tutta falsità

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    germi che passano di mano in mano

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Poli
    Lv 5
    3 anni fa

    vomitevole!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Piero
    Lv 7
    3 anni fa

    Come andare al cimitero: c'è la tomba PD o quella FI ma sempre di cadaveri si parla.

    Avanti M5S con il crematorio altrimenti resuscitano!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    déjà vu

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.