Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 anni fa

Il vostro ultimo piatto di carne a quando risale e in cosa consisteva?

5 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    una sera tornando a casa in macchina ho investito un cinghiale...sono sceso di corsa a constatarne il decesso, l'ho squartato con un coltello che tengo in macchina x queste occasioni e gli ho mangiato il cuore, i reni, il fegato e i ********* ancora caldi....poi ho acceso un falo e sono andato a comperare delle birre e ho chiamato i miei amici...quando si è formata la brace ho messo il porco selvatico dentro dopo averlo salato e cosparso di erbe aromatiche e dopo un ora e mezza ce lo siamo mangiato succhiando anche le ossa.

    • Lv 7
      3 anni faSegnala

      Sei veramente un troll di vecchia fattura, in senso buono.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Non mangio carne da secoli.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    65 anni fa addentai l'ultimo trancio di cadavere putrefatto di un animale brutalmente ucciso.Da quel momento guarì da tutte le malattie,gli acciacchi!?scomparvero.Anemia!?sparita. Emicrania!?neanche l'ombra.Problemi di digestione!?risolti.Pressione!?nella norma...poco tempo prima un infarto stroncò la vita di un mio caro amico.Mi informai...ovviamente la causa era il consumo di cadaveri(carne) e secrezioni,mestruazioni e vomito."alimenti" altamente droganti,tossici,non adatti al consumo umano.Che portano inevitabilmente alla distruzione della propria salute.Mia sorella!?ancora mangia carne e latte.Risultato!?...osteoporosi. Alzheimer.Non si scappa.Tutto il male fatto ritorna indietro.Non ci sono trucchi,strategie,stratagemmi....Il mangiacadaveri può incazzarsì quanto vuole.Sbattere i pugni sul tavolo.Tapparsi le orecchie.Strappare documenti scientifici in cui sono riportati i danni devastanti causati dallo stile di vita carnista.Diventare viola,rosso,blu,verde...può vaneggiare,prendere in giro,insultare,buttarla in caciara con immagini di animali uccisi,battute,battutine,risate...Può fare il coglionè quanto gli pare e piace.Non cambierà la realtà.L'Anatomia Comparata non è un opinione.L'Uomo è un animale Fruttivoro al 100%.Puoi ci si allontana da una sana alimentazione naturale,attenta e che punta alla sostenibilità ambientale.Al rispetto del Pianeta ecc. più ci si ammala.Go Vegan!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    non so

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 anni fa

    A poco fa

    Arrosto di tacchino

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.