Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Cosa significa sognare i bambini?

Salve a tutti l'altra sera ho sognato me stessa che voleva comprare una casa nuova,la casa era fatta da una porta rossa e entrando lì trovo l'agente immobiliare che mi fa vedere la casa bella in stile anni 30,nella camera da letto i lampadari erano composti da persone anziane impiccate,mentre,nel soggiorno da bambini impiccati.I bambini sono neonati dal corpo bianco e senza deti la cui bocca nera è cucita,i loro arti erano cuciti perché gli erano stati mutilati.Dopo vedo che i bambini senza parlare mi fanno vedere la loro breve vita e la dinamica della loro morte.Dopo aver visto ciò che tutti i bimbi mi dicevano la signora della casa mi dice che in tutte le case di quel periodo c'erano questi lampadari fatti da bimbi morti

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

I sogni nei quali sogniamo bambini sono multo comuni (se fai una breve ricerca te ne renderai facilmente conto), ma tutti noi facciamo gli stessi sogni e questo perché i sogni sono delle rappresentazioni legate all'attività depurativa del sonno attraverso la quale l'organismo (corpo-anima) elimina le tossine psichiche che produciamo durante il giorno attraverso i nostri pensieri.

Infatti ci potremmo sentire sfiniti come se avessimo compiuto un lavoro fisicamente molto impegnativo anche se siamo stati tutto il giorno seduti al computer, proprio perché l'organismo ha questa necessità fisiologica.

Purtroppo non tutta l'energia mentale può essere eliminata dal sonno e quella in eccesso viene imprigionata affinché non possa inquinare l'anima, ma questo lavoro è molto dispendioso energeticamente.

Se ci sogniamo incinte vuol dire che stiamo per espellere una certa quantità di energia pensiero che andrà a invadere l'aura che è la parte di anima che non si è incarnata (vedi su google - corpi sottili immagini - aura photo -).

I bambini del tuo sogno rappresentano agglomerati di energia mentale a cui hai dato vita e che l'aura/anima ha dovuto assorbire suo malgrado, essi sono come lampadine perché sono alimentati da energia elettrica che rappresenta l'energia mentale, le cuciture ti fanno vedere come l'opera di contenimento sia molto difficoltosa.

L'aura infatti per difendersi dall'invasione di questo vero e proprio veleno deve immagazzinare e accantonare l'energia mentale avvolgendola con la propria energia e infatti è molto comune sognare di mangiare dei cibi disgustosi o vedere persone che ingoiano cose improponibili, tutto ciò costringe l'anima a una continua ricerca di energia per inglobare e circoscrivere l'energia nefasta che andrà ad inquinarla per la differente frequenza vibrazionale.

Per capire meglio cosa è l'anima e cosa ci dice attraverso i sogni ti consiglio di leggere questo articolo:

http://madreterra.myblog.it/2015/01/12/il-vero-sig...

http://www.fisicaquantistica.it/anteprime/una-legg...

• 5 anni fa

cerchi di salvare gli indifesi?

• Anonimo
    5 anni fa

1- Ciò che cona è se durante il sogno avevi una emozione, bella o brutta.

2- Le immagini che vedi nei sogni derivano anche dai film che vedi: vedi film horror?

Per capire se quel sogno ha un senso bisogna rispondere a quese due domande.

• Anonimo
    5 anni fa

CURATI

seriamente

• Anonimo
    5 anni fa

boh

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.