Alma ha chiesto in Animali da compagniaCani · 4 anni fa

100 euro per una flebo a un cane?

Ieri sera il cane di mia zia è stato male, gli si è gonfiato il musetto e cosi lo abbiamo portato dal veterinario. Alla fine del soccorso ha chiesto a zia 100 euro per il lavoro. Gli fatto solo una flebo di 10 min dicendo che forse un insetto o una pianta gli erano entrati nell' orecchio causando il gonfiore. Ma 100 euro è un prezzo giusto? a me sembra astronomico per quello che ha fatto. Poi non so, dice che è la politica.

8 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

ieri sera! vuol dire che l'avete portato in una clinica che fa servizio di pronto soccorso, che naturalmente si paga di più. Per qualsiasi lavoro il turno di sera si paga con maggiorazione.

• 4 anni fa

si hai ragione sembra esagerato ma purtroppo il cane è come un lusso e bisogna pagare per tenerlo. se non si hanno i soldi non si deve crescere il cane perche costa mantenerlo.

• 4 anni fa

sì è normale avere un cane o altro animale comporta necessariamente il mettere in bilancio spese ingenti e spesso purtroppo non previste, auguri per il cagnolino!

• DEVA
    Lv 6
    4 anni fa

se consideri che un vaccino potrebbe costare 50 euro, non è tanto 100 euro una flebo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

non saprei ma mia cugina per una frattura ha speso 500 euro per l'operazione.... fatti due conti

• To Kyo
    Lv 6
    4 anni fa

Non mi sembra eccessivo come prezzo..D'altronde si sa che il cane è sempre stato un grande impegno per quanto riguarda vaccini e cure varie

• L
    Lv 6
    4 anni fa

Cambia veterinario.

Chiedigli la ricevuta, o chiama la Guardia di Finanza

• emey
    Lv 7
    4 anni fa

****Poi non so, dice che è la politica,****

effettivamente sì, quella dei ladri!

ps. Ha fatto fattura????

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.