Zio Petardo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 4 anni fa

Cosa? Gianni Morandi fa la spesa la domenica???

Si lo so, arrivo in ritardo. Però ci tenevo a dire la mia e a sentire la vostra.

Un gruppo di persone mentalmente disturbate ha criticato la scelta del Giannino di fare la spesa la domenica perchè "è irrispettosooohh !!!11!1!".

Caro lavoratore da supermercato, il Magnanimo Zio Petardo ora ti da una lezione di vita gratuita.

Se non ti piace il tuo lavoro perchè ti costringe a lavorare la domenica puoi fare solo due cose:

1) cambi lavoro

2) zitto/a e lavora

L'opzione "non ho il coraggio di cambiare lavoro e allora rompo le palle su facebook per sentirmi importante" non è contemplata.

4 risposte

Classificazione
  • Vavax
    Lv 7
    4 anni fa

Facciamo un discorso generale.

Se da una parte ritengo un abuso da parte dei "poteri forti" che incrementano a proprio interesse l'apertura domenicale fregandosene dei dipendenti e, sembra assurdo ma va considerato, del loro credo se l'avessero, imponendo qualcosa che la loro religione vieterebbe, dall'altra non trovo irriverente approfittare di una possibilità non sfruttandola.

Non vedo nulla di male in ciò che Morandi dici abbia fatto, diverso sarebbe il mio pensiero se si "battesse" per l'apertura domenicale dei centri commerciali.

Diverso ma non del tutto contrario.

Non ne so abbastanza per dare una mia personale valutazione oggettiva.

• To Kyo
    Lv 6
    4 anni fa

Ma irrispettoso cosa che la domenica non va nessuno a fare la spesa, è utile come un 24 ore alle 3 del mattino..Morandi non può che farli un piacere

• 4 anni fa

MA CHE PROBLEMA AVETE CON LUI? LASCIATELO IN SANTA PACE.. SBAGLIARE È UMANO.. VOI CHE PARLATE MALE DEGLI ALTRI.. GUARDATE VOI STESSI.. PERCHÉ NON MI SEMBRATE NEANCHE VOI COSÌ PERFETTI.. TRA ALTRO LA PERFEZIONE NON ESISTE. . SI SE VIENE FATTA DA UNA MACCHINA.. MA NON DALLUOMO

• Anonimo
    4 anni fa

ok

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.