promotion image of download ymail app
Promoted
Liily ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 4 anni fa

Mi aiutate a scegliere una nuova bici ellittica?

Mi si è rotta l'ellittica, praticamente è saltata la resistenza e mi sembra di non lavorare affatto anche se ci passo le ore, con la cyclette è successo il contrario, la resistenza s'è bloccata al massimo e dopo 10 min sono già spompatissima in più devo sforzare molto la schiena. Ripararle è impensabile,costa molto di più che comprarle nuove! Ora ho cercato su ebay una ellittca che diventa cyclette, cosa ne pensate? Vi metterei il link ma no so come si fa.... viene dalla germania e costa 124,90. Aquistare o non acquistare? Ne capite qualcosa? Mi aiutate?

Aggiornamento:

http://www.ebay.it/itm/Ergometro-Cross-trainer-Cyc... Grazie Jacopo =) Tuttavia la domanda è la seguente la cyclette/ellittica sarà buona o è un giocattolino che si romperà dopo 2 giorni? Ora ho quella della dechatlon che è durata una vita....

1 risposta

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

SE TI SERVE PER MANTENERTI IN FORMA ACQUISTALA.. IMPORTANTE CHE LA USI.. PER COPIARE IL LINK.. DEVI SELEZIONARW URL.. OVVERO LA STRISCIA CON LA SCRITTA IN ALTO.. FARE TASTO DESTRO DEL MAUSE COPIA.. E POI LO INCOLLI DOVE VUOI

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.