Perché tante ragazze inglesi non indossano mutandine sotto l'abito quando escono la sera? È un accorgimento pratico per pisciàre meglio...?

...dato che a fini erotici non avrebbe molto senso (in pubblico non puoi far vedere che non ce le hai e in privato non ci vuole nulla a toglierle)? O è solo per evitare che, in un abito fasciante e succinto, si veda il segno delle mutandine?

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Lo fanno anche parecchie italiane eh, persino adolescenti succinte.

Ci sono svariati motivi, il più innocente è quello del segno sul vestito, anche se ormai è pieno di intimo "invisibile" sotto i vestiti.

Molte lo fanno per provocare, magari, sedendosi leggermente a gambe aperte.

E poi, se hanno il vestito senza calze, cosa ci vuole a pisciáre? Basta calarsi le mutande😂.

È tutto a fine sessuale, o per sentirsi più "sensuali", perchè sì, certe tizie (non dico DONNE, perchè le DONNE son ben altre) hanno davvero bisogno delle attenzioni degli uomini sempre, come e comunque, senza ritegno e senza distinzioni, per innalzare la propria autostima. La sensualitá non è data dalla troiàggine, molte persone però devono ancora capirlo...

Buona serata

• DIEGO.
    Lv 7
    3 anni fa

Frustescion.

• Mo m'hai messo in testa un dubbio dubbioso che non mi farà dormire questa notte.

Vado a togliermi le mutandine e a provare tutti gli abiti e le gonne che possiedo per verificare di persona quale possa essere la risposta più plausibile al tuo quesito.

• Princy mi ha fatto molto soffrire, negandomi ostinatamente la patónza e concedendosi invece a quel matusa di Nonno Bill. Adesso voglio guardare avanti, ho il quore speziato (si scrive così, vero?) e cerco un'altra Answerina da corteggiare insistentemente.

• 3 anni fa

Le nostre dovrebbero prendere esempio...

• Parole sante! Però, a detta di Metallica, ormai lo fanno anche le italiane... io è un po' che non bazzico le discoteche con le giovanissime, nei club privé le donne hanno tutte la lingerie sotto (per ragioni opposte: ritengono di essere più sensuali così...)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.