Meglio il vestito (uomo) con giacca a 2 bottoni o 3 bottoni ?

Per la laurea è meglio un vestito con la giacca a 2 bottoni o 3?

GRAZIE!

Aggiornamento:

La laurea è in giurisprudenza

3 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    Dipende anche dal corso di laurea e dal tuo modo di vestire. Il due bottoni lo vedo più estivo, magari anche per una giacca blazer abbinata ai jeans, invece il vestito completo lo vedo molto meglio in tre bottoni, spleciamente per lauree "serie", come medicina o ingegneria. Poi bisogna considerare anche il tuo look, taglio di capelli etc... Se vai sul tre bottoni non sbagli mai, il due bottoni è più sbarazzino, anche come vestito è comunque più casual e da spiaggia... specialmente se chiaro! vedi un po' te, io dico tre bottoni... farai la parte del tipo molto serio al limite, ma non dell'anticonformista... e coi professori sarebbe un vantaggio! ;-)

    P.S. Ah, dimenticavo... Auguri! :-)

  • Anonimo
    3 anni fa

    Yt

  • 3 anni fa

    ,

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.