Wretch ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 anni fa

E' vero che i posaceneri contengono carboidrati?

E che le sigarette contengono orologi di zucchero filato galleggianti?

E che le mensole sono lo specchio dell'anima?

E che il colore bianco odora di incenso?

E che la musica è stata creata da una pomata per le mani?

E che lo shampoo ha i fanali posteriori?

E che il ferro è un numero cardinale?

E che le mani hanno proprietà antinfiammatorie?

E che il cielo può essere realizzato partendo da una base di pasta sfoglia?

E che?

E?

?

2 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    Bel giro di fantasia comunque.

    • Wretch3 anni faSegnala

      La fantasia è la principale fonte di felicità per l'uomo

  • 3 anni fa

    E...💤💤💤

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.