Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 4 anni fa

taglio per far crescere i capelli lunghi (uomo)?

buongiorno, ho 15 anni vorrei far diventare i capelli lunghi (con lunghi intendo proprio lunghi). attualmente ho il taglio con la parte sopra un po' più lunga dei lati e volevo sapere se dovevo lasciarli crescere così, portare la parte di sopra alla stessa lunghezza dei lati o altro.. (lo chiedo qui e non ad un parrucchiere perchè ormai ne ho il terrore ahahah, l'ultima volta mi hanno tagliato circa 5 cm nonostante avessi specificato che volevo farli crescere).

2 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 7
    4 anni fa
    Risposta preferita

Per un po' di mesi lasciali crescere così come sono, poi quando hai l'impressione che ci sia bisogno di pareggiarli andrai dal parrucchiere chiedendo in modo molto specifico di tagliare solo quella parte di capelli che gli indicherai tu. Una raccomandazione: quando il parrucchiere taglia non farti distrarre dallo smartphone e osserva bene allo specchio quello che fa, così se lo vedi avvicinare le forbici a quei capelli che non vuoi toccare lo blocchi subito.

• 4 anni fa

woow io adoro i capelli lunghi sui ragazzi...comunque ti consiglio un taglio scalato sul ciuffo e anche se inizialmente potrà sembrare orrendo abbi pazienza e fai la righa in mezzo così i due ciuffi copriranno magari i capelli più corti. Scalati comunque penso diano un effetto più da ragazzo con il taglio leggermente lungo tipo,a metà viso mentre man mano potrai renderli pari. Spero ti sia stato utile il mio consiglio ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.