Hello ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 3 anni fa

Problema con Audacity?

Non ho il microfono per registrare e quando registro così senza microfono mi fa sentire un ronzio in sottofondo,anche il mio amico non ha il microfono ma non si sente il ronzio quando si registra..cosa sarà?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 anni fa
    Migliore risposta

    I computer sono identici o diversi!??

    Sarà la differenza qualitativa dei mic della scheda audio interna e sopratutto della loro schermatura!!

    se si tratta di un portatile prova a usarlo scollegato dalla rete elettrica cioè solo con batteria e spera che funzioni.

    Vuoi eliminare il problema devi comprare una scheda audio esterna e un mic degno di essere chiamato mic, anche di fascia bassa

    • Hello3 anni faSegnala

      Proprio come pensavo,ma non si sa mai,avevo paura che qualcosa si fosse rotto,grazie mille!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    ok

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.